Lo Slalom di Salice accende i motori

Sono 88 gli iscritti alla gara valida per la Coppa di zona e per il Campionato Siciliano
Image

Roma. Attesa per la 5^ edizione dello Slalom di Salice organizzato da Top Competition con 88 iscritti a caccia di punti per la Coppa Aci Sport e per il Campionato Siciliano promosso dalla Delegazione Regionale.

Oltre a quella della città metropolitana di Messina, del Comune e di tutta l’Amministrazione la competizione potrà contare inoltre sulla collaborazione delle associazioni ufficiali di gara Zancle e Peloro 93 e degli appassionati locali.

Domani, sabato 27, le operazioni di verifica presso la zona antistante la Canonica S.Stefano Juniore dove è ubicata la Direzione Gara. Domenica le tre manche di classifica.

Fra gli iscritti spiccano i protagonisti delle categorie sport E2SC e monoposto E2SS. Sulle potenti Radical Sr4 1600 si schierano Giovanni Greco e l’esperto Nicolò Incammisa, già terzo lo scorso anno. Al via con la stessa vettura ma di 1400 c.c. Santi Leo, mentre Salvatore Bellini disporrà della versione Prosport. Sergio Bertolami sarà su una Suzuki Hayabusa. Gli sfidanti con le Formule schierano Salvatore Arresta e Salvatore Catanzaro su due Gloria B5 Evo 1150.Semre su ruote scoperte, ma di 1400 cc, Claudio Bologna su Suzuki Hayabusa e il saccense Antonino Di Matteo su Gloria C.8

Ad aprire le partenze domenica alle 9.00 l’assessore alla Protezione Civile di Messina Massimiliano Minutoli su una Peugeot 205 Rally, vettura “storica” di classe HST2 1300.
___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it