Salvatore Arresta si impone al 5° Slalom di Salice

Al secondo posto il team mate Salvatore Catanzaro, terzo il locale Giovanni Greco
Image

Roma. Salvatore Arresta ha vinto oggi il 5° Slalom di Salice, organizzato da Top Competition e valido per la Coppa Aci Sport 5^ Zona e per il Campionato Siciliano. Il pilota si è imposto su Gloria Suzuki B5 di 1150 c.c. con il punteggio di 131,39 grazie a una migliore terza manche e si conferma al secondo posto nel Campionato Siciliano. Al secondo posto il suo compagno di scuderia Salvatore Catanzaro su vettura gemella, terzo il locale Giovanni Greco su Radical Sr 4, primo del gruppo E2SC.

Ai piedi del podio l'incisivo Antonino Di Matteo con la versione C8 della Gloria 1600, quinto Claudio Bologna ancora su una monoposto, la Suzuki Hayabusa di classe E2SS 1400, davanti a Leo Santi su Radical Sr 4 di 1400 c.c.

L’esperto Alfredo Giamboi conquista la settima piazza assoluta con la Fiat X 1/9 ed è primo di gruppo S, davanti a un altrettanto abile interprete delle gare fra i birilli, Domenico Gancemi vincitore del gruppo E1 sulla Fiat 127 di classe 1400. Chiudono la top ten Salvatore Montalbano su Gloria Suzuki 1150 e Sergio Bertolami sulla Sport Suzuki Hayabusa.

Nei gruppi: Alessio Truscello ha primeggiato in gruppo A (su Peugeot 106 di 1400 c.c), l’esperto preparatore Michele Ferrara nella Racing Start Plus; Ignazio Bonavires nl gruppo N e Mattina Tirintino che tra gli under 23 (tutti su Peugeot). Angelica Giamboi ha vinto su Fiat X1/9 il Femminile ed è terza del gruppo S dietro al papà Alfredo e a Giuseppe Raineri su Fiat 127.

Tutte le info su www.topcompetition.it

___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it