Si correrà domani lo Slalom Città di Monte Sant'Angelo

La seconda edizione con 54 piloti al via
Image

Roma. Arricchito dalla presenza del campione italiano Fabio Emanuele (su Osella PA9 90), si correrà domani sui tornanti del Gargano il 2° Slalom Città di Monte Sant'Angelo, organizzato da Gargano e Tecno Motor Racing Team. Sono cinquantaquattro i piloti iscritti con un aumento del 40% circa rispetto alla prima edizione. Lancia la sfida Emanuele, su Osella PA9 90, Paolo Carnevale, insieme alle Radical di Pietro Azzarone, vice presidente della scuderia Gargano Racing Team e secondo assoluto nella passata edizione (nella foto), Domenico Palumbo (Scuderia Vesuvio) e Pietro Nardone, e alla Chiavenuto Suzuki di Giuseppe Palumbo.

Occhi puntati sui kart cross Ya-car condotti da Libero Bisceglia e Matteo Bove, con i colori della scuderia organizzatrice. Al volante di una A112 proto si schiera il vincitore della passata edizione, il molisano Donato Catano, in gara per la scuderia Venanzio nel consistente gruppo E2 SH. Nel gruppo A lotta tra le Skoda Fabia di Giuseppe Bergantino e Francesco Troiano.

Domani alle 10.30 la salita di ricognizione del percorso di 3600 metri rallentati da 13 birillate. Alle 12:30 il via della prima delle tre manche di gara, alle 18,30 la premiazione in viale Kennedy a Monte Sant’Angelo (FG).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.garganoracingteam.it
________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)