Premio Rally Automobile Club Lucca

Le classifiche dopo Casciana Terme
Image

Roma. Claudio Fanucchi e Silvia Barsotti sono al comando del Premio Rally Automobile Club Lucca. I due conduttori guidano rispettivamente le classifiche piloti e navigatori a tre gare dalla conclusione della Serie.

Il Premio, giunto alla diciassettesima edizione, dopo il Rally di Casciana Terme vede queste posizioni di testa. Alle spalle di Fanucchi, il migliore in classe R3 sulla Renault Clio, insegue Riccardo Meconi vincitore in classe N1 su Peugeot 106. In terza posizione, pur non avendo preso parte al confronto di Casciana Terme, resiste Matteo Lencioni.

Nella classifica Navigatori rimane in testa Barsotti nonostante il ritiro a Casciana Terme. Stessa sorte per l’inseguitrice Tania Bernardi. Il doppio forfait ha favorito Ambra Valenti che si avvicina alla vetta insieme a Simone Marchi. A un solo punto dalla terza posizione si è insediato Fabrizio Vecoli.

Prossimo appuntamento del Premio al Rally Colline Metallifere del 22-23 ottobre, per poi proseguire sulle strade del Rally di Chiusdino e prepararsi all’appuntamento conclusivo, il Ciocchetto Event di dicembre.

Nella foto Thomas Simonelli: Claudio Fanucchi a Casciana Terme.
________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)