Lo Slalom di Bolca prepara i birilli

La gara questo fine settimana con 72 iscritti
Image

Roma. Si correrà questo fine settimana la 14^ edizione dello Slalom Città di Bolca, valido per la Coppa Slalom Zona 1, per il Trofeo d'Italia Slalom centro nord e per il Trofeo Veneto Trentino. Gli iscritti sono settantadue, sessantaquattro nel moderno e otto tra le storiche. Il percorso di 3,7 chilometri sarà preparato sulla provinciale che da Vestenanova arriva a Bolca.

Assente Davide Piotti, vincitore lo scorso anno, si contenderanno la vittoria Ronny Marchegger, Alessandro Zanoni ed Enrico Zandonà, tutti al volante di una monoposto. Su Skoda Fabia R5 al via uno specialista delle birillate, Stefano Cracco. Da tenere d'occhio anche Stefano Maccagnan e Valentino Gaspari. Sono tre i conduttori che mirano al Memorial Marco Albertini, riservato ai piloti veronesi che parteciperanno in classe N1600, mentre il Memorial Enea Dal Zovo vivrà sul duello tra cinque residenti a Vestenanov.

Lo Slalom, che gode del prezioso patrocinio del Comune di Vestenanova e del sostegno della Pro Loco di Bolca, ha il supporto della scuderia Omega, di 100% Rally, di Jambo Club 4x4 e del Gorilla Off Road Team. Il programma prevede sabato 1° ottobre le verifiche sportive e tecniche. Domenica 2 alle 9 la salita di ricognizione, alle 10.30 la prima delle tre manche di classifica.

Info: www.povilrace.it
________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)