Giovedì 6 ottobre sarà presentata la Salita dei Monti Iblei 2022

La conferenza stampa si terrà a Ragusa al Palazzo della Provincia
Image

Roma. Giovedì 6 ottobre alle 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della Salita dei Monti Iblei 2022. L'incontro si svolgerà a Ragusa al Palazzo della Provincia. In quella sede saranno annunciati gli iscritti alla gara, promossa dal Comune di Chiaramonte Gulfi e organizzata dall’Associazione Cinquecentisti Chiaramontani. La competizione, in programma dal 7 al 9 ottobre, concluderà il calendario del Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud e del Campionato siciliano di specialità per auto storiche e moderne.

Alla conferenza interverranno il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza, Il sindaco di Chiaramonte Gulfi Mario Cutello, il presidente dell’Associazione “Cinquecentisti Chiaramontani” Paolo Gulino e il direttore di gara internazionale Fabrizio Fondacci.

La gara è col tempo divenuta un'icona del territorio associando un antico prestigio alla promozione del comprensorio particolarmente ricco di attrattive.

Venerdì 7 ottobre si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche, sabato 9 i due turni di ricognizioni, domenica 9 le due manche di gara dalle 8.30
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)