R Italian Trophy 2022

Zona 3 al Rally 2 Valli, zona 7 al Rally Porta del Gargano
Image

Roma. Gli asfalti veronesi del 40° Rally 2 Valli hanno assegnato punti per la zona 3 dell'R Italian Trophy 2022. Nel 1° Raggruppamento Federico Bottoni e Sofia Peruzzi (Skoda Fabia), con l'affermazione incontrastata hanno staccato il biglietto per il Rally del Lazio, ultima gara valida per tutte le zone della Serie; il secondo posto vale anche per Efrem Bianco-Dino Lamonato (Skoda Fabia) il pass per la finale. Terzi nella classifica stralcio Giovanni Costenaro-Matteo Gambasin (Skoda Fabia).
Anche se in solitaria Michael Savio-Nicolò De Bernardini su Renault Clio Rally 5 hanno disputato un’ottima gara staccando un buonissimo quindicesimo posto assoluto.

 

Image

Disputato domenica scorsa, il 12° Rally Porta del Gargano, sesta e penultima gara della zona 7, ha visto la vittoria in gara e nel 1° Raggruppamento di Giuseppe Bergantino-Mirko di Vincenzo su Skoda Fabia.
Francesco Tuzzolino-Marine Mylene Delon su Peugeot 208 rally 4 turbo con il settimo posto assoluto si aggiudicano il 2° raggruppamento e l'accesso al Rally del Lazio. Secondi Gabriele Recchiuti-Nicolò Lazzarini su Peugeot 208 rally 4 atmosferica seguiti da Riccardo Di Iuorio-Antonino Marino su 208 turbo

Info complete www.rtrophy.it
_____________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)