A Sarno la WSK Final Cup

In pista oltre 200 piloti
Image

Roma. Si corre questo fine settimana sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno la prima prova della WSK Final Cup. Saranno oltre 200 piloti in gara nelle quattro categorie MINI, OKJ, OK e KZ2. La seconda e ultima prova si svolgerà il weekend del 13 novembre al Circuito South Garda Karting di Lonato.

Tra i protagonisti della vigilia, nella Mini il vincitore della recente WSK Open Cup, Iskender Zulfikari (BabyRace Driver Academy). Nella OKJ Iacopo Martinese (KR Motorsport), Christian Costoya, Jindrich Pesl (BirelART Racing) tutti recenti vincitori nella Mini. Al via anche il vincitore della OKJ nella recente WSK Open Cup Salim Hanna Hernandez e il vincitore della OKJ della WSK Super Master Series Oleksandr Bondarev, ambedue con il team Ricky Flynn Motorsport. Nella OK spiccano Joseph Turney (Tony Kart Racing Team) primo nella WSK Super Master Series, il suo compagno di squadra Jan Przyrowski e il vincitore della WSK Open Cup, Tomass Stolcermanis (Energy Corse). In KZ2 i portacolori del team CPB Sport, Senna Van Walstijn ed Emilien Denner, di BirelART Racing Giuseppe Palomba, tutti vincitori delle serie WSK di quest’anno.

Il programma di Sarno è iniziato oggi con le verifiche e le prove libere. Domani le prove cronometrate e le manche eliminatorie che si concluderanno sabato. Domenica 6 novembre le Prefinali e le Finali in diretta TV Streaming nel sito www.wsk.it e su Motorsport.tv.

______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)