A quota 120 la Ronde Valli Imperiesi

Organizzata dalla Scuderia Imperia Corse il 19 e 20 novembre, la presentazione il 15 novembre
Image

Roma. L'11^ Ronde Valli Imperiesi, organizzata dalla Scuderia Imperia Corse il 19 e 20 novembre, sta ottenendo un grande successo di iscrizioni. Sono infatti 120 gli iscritti provvisori alla gara.

La Ronde sarà articolata su 206,92 km totali, 42,40 dei quali relativi alle quattro prove speciali sul settore "Guardiabella" (da Aurigo a Caravonica), allungata di 300 metri rispetto alla scorsa edizione. La gara scatterà domenica 20 alle ore 6:46 da Imperia Calata G. B. Cuneo, Banchina Portuale di Oneglia, dove si concluderà alle ore 15:22. Nel tardo pomeriggio di sabato è prevista la cerimonia inaugurale del rally, con la sfilata delle vetture partecipanti per le vie della città, partendo dal porto di Oneglia per Porto Maurizio e la sua centrale Via Cascione dove, grazie all’iniziativa dei commercianti e del CIV di Porto Maurizio, verranno allestiti un rinfresco e un controllo a timbro.

Tra le iniziative di contorno in programma l'inedito "Trofeo N2 by 3F Competition" per i piloti della classe N2, il "Trofeo Baxin in Rosa" che premierà il primo equipaggio femminile classificato, il "Trofeo Baxin Over 55" riservato ai più veloci tra gli ultra cinquantacinquenni in gara. La sera di sabato 19 novembre, inoltre, a Calata Anselmi, nel Nuovo Porto turistico di Imperia, è prevista "La cena del Rallysta", che sarà organizzata da Ineja Food: per prenotare, si può telefonare al 3287815022.

La presentazione della gara si svolgerà martedì 15 novembre, alle ore 11:30 al Comune di Imperia - Assessorato allo Sport,

Per informazioni: https://www.scuderiaimperiacorse.it/

nell'immagine il podio 2021
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)