Successo di iscrizioni al 2° Event Show Salento Circuit

La Pista Salentina pronta ad accogliere le gare
Image

Roma. Saranno 63 gli equipaggi provenienti, provenienti da molte regioni itaiane, che si affrontano oggi e domani sulla Pista Salentina di Ugento nella gara atipiche sperimentali targato Automobil Club Lecce (Lecce)
La competizione sfrutta percorsi in asfalto, misto terra asfalto, di giorno e in notturna, con partenza ad inseguimento e side by side con sfida finale nel Master Show. A contorno della gara, l’organizzazione Asd Motorsport Scorrano, Aci Lecce e Pista Salentina hanno preparato una sfida sui simulatori, aperta a tutti gli appassionati, e uno raduno di auto riservato ai possessori di Lancia Delta Integrale.

Attese le sfide su Skoda Fabia R5 di Francesco Rizzello-Fernando Sorano, Fernando Primiceri con la figlia Giulia, Antonio Forte-Maurizio Di Gesù, Rosario Montalbano-Giuseppe Livecchi. Ai concorrenti le felicitazioni del presidente AC Lecce Francesco Saverio Sticchi Damiani: “Questo evento agonistico ad alto contenuto spettacolare è un'ottima opportunità per infiammare nuovi animi sportivi e l'Automobile Club Lecce è direttamente coinvolto nella sua organizzazione al fianco della Motorsport Scorrano con l'obiettivo di avvicinare i piloti alla disciplina – ha dichiarato il numero uno di AC Lecce -. L'Ente è costantemente impegnato in un'intensa attività sportiva che possa consentire ai tanti appassionati di correre e divertirsi, ma in tutta sicurezza, nelle condizioni e nei luoghi adatti, come la Pista Salentina di Ugento, con cui esiste un rapporto di collaborazione consolidato negli anni".

Info:
www.wseseries.it

PROGRAMMA DELLA GARA
Sabato 26 novembre 2022
19.30 Start Percorso 1 e Assistenza
21:30 Start Percorso 2 e Assistenza
23:30 Termine prima giornata di gara

Domenica 27 novembre 2022
09:00 Start Percorso 3 e Assistenza
11:00 Start Percorso 4 e Assistenza
14:00 Start Percorso 5 e Assistenza
15:45 Start Percorso 6 e Parco Chiuso
17:00 Pubblicazione classifica finale
17:30 Premiazioni
17:45 Master Show
19:30 Premiazione Master Show
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)