Barbotto e Giachino primi nomi nell'albo d'oro della North West Regularity Cup

Tre vittorie su quattro gare sulla Fiat 131 Racing
Image

Roma. La Grande Corsa ha concluso anche la prima edizione della North West Regularity Cup, dedicata alla regolarità sport nel Nord Ovest Italia, organizzata dagli “Amici di Nino” in collaborazione con Veglio 4x4, San Damiano Rally Club, Sport Rally Team, Sport Infinity e Club della Ruggine.

L'affermazione nella classifica assoluta va ad Arturo Barbotto e Roberta Giachino, su Fiat 131 Racing, cui è bastato il secondo posto ne La Grande Corsa, alle spalle di Ernesto Gemme-Giancarlo Graziani (Lancia Fulvia Coupé), per assicurarsi il Trofeo. A Gemme Graziani resta il secondo posto nella classifica generale di gara. Al terzo posto nel Trofeo si piazza Massimo Becchia sulla Lancia Delta 4Wd insieme a Luca Becchia e Brisen Xhakoni. Quarti nell’assoluta Daniele Richiardone-Paolo Ciscato su Porsche 911, vettura utilizzata anche da Carlo Navone e Carlo Benedecenti che hanno chiuso al quinto posto davanti all’equipaggio della Repubblica Ceca Michal Pavlik e Monika Di Lenardo con una rara Saab 96 del 1961.

Per Barbotto arriva anche la vittoria in 8^ divisione, mentre la 9^ è appannaggio di Becchia; Gemme si aggiudica la 4^ e Pavlik la 1^.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.amicidinino.it
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)