Peccenini a caccia del tris nel VdeV 2017

Il pilota sarà premiato venerdì dall'Automobile Club Milano

Roma. Pietro Peccenini sarà sulla F.Renault della scudera lombarda TS Corse per la conferma nel Trofeo Gentleman della serie internazionale VdeV, al via il 19 marzo a Barcellona. Domani il primo test al Mugello, dopodomani nella sede dell'Automobile Club Milano di Corso Venezia, Peccenini sarà premiato per i meriti sportivi raggiunti, che nel 2016 l'hanno visto bissare il successo 2015 nel Trofeo Gentleman del Challenge Monoplace del VdeV.
Peccenini nel 2017 ha l'obiettivo di entrare nella top-5 del Challenge Monoplace, in competizione con tanti giovani e giovanissimi che sognano un futuro in F1, e di conquistare il terzo Trofeo Gentleman consecutivo.

Dopo l'esordio a Barcellona, il campionato VdeV proseguirà sui circuiti di Portimao (30 aprile), Le Castellet (28 maggio), Digione (25 giugno), Jarama (3 settembre), Magny-Cours (8 ottobre) ed Estoril (5 novembre). In programma anche diverse giornate di test. Da confermare l'impegno extra-campionato previsto il 23 luglio al Red Bull Ring nell'Eurocup di F.Renault 2.0.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare