Conto alla rovescia per il Memorial Conrero

La gara è giunta alla decima edizione
Image

Roma. Si correrà il 5 e 6 maggio a Ivrea il 10° Memorial Conrero Historic Rally, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Auto Sport Promotion di Paolo e Alessandro Meneghetti.

Apertura delle iscrizioni da mercoledì 5 aprile a martedì 2 maggio. Venerdì 5 maggio le verifiche sportive e tecniche degli iscritti a Burolo d’Ivrea, all'AutoCentauro Mercedes. Sabato 6 maggio alle 10.01 la partenza da Piazza Freguglia a Ivrea, verso le otto prove speciali sui quattro tratti (da ripetere): “Nomaglio” (km 7.400), “Lessolo-Alice (km 7,00), “Borgiallo-Chiesanuova” (km 11,350, “Pratiglione 100 Curve” (km 14,500), per 80,500 km cronometrati sui 332,430 totali. I due riordini a Burolo d’Ivrea. Traguardo finale dalle 21.30 sempre in Piazza Freguglia

Il Memorial Conrero è prova del Trofeo Rally di Zona Aci Sport, della Michelin Historic Rally Cup 2017, e assegnerà il “Trofeo Auto Centauro Mercedes” per i partecipanti su vetture Mercedes (previsto in tutte e tre le discipline presenti: rally, regolarità sport, all star). In palio due trofei classici: la “Coppa Virgilio Conrero” all’equipaggio che si sarà distinto a bordo di una Opel, e la “Ford RS Special Classification” al miglior equipaggio al volante di una Ford. La “Coppa Kadett GT/E” premierà il migliore equipaggio di casa Opel; la “Coppa A112 Abarth CoffeeService” andrà ai primi tre equipaggi classificati nel rally a bordo della piccola vettura torinese.

Info complete: www.memorialconrero.it

facebook: www.facebook.com/memorialconrerorally/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare