L'8 e 9 aprile torna lo Slalom di Arbus tra Dune e Miniere

Ingurtosu si prepara ad accogliere gli specialisti dei birilli
Image

Roma. Dopo il successo del 2016, torna nel fine settimana dell'8 e 9 aprile lo Slalom di Arbus tra Dune e Miniere, giunto alla seconda edizione, organizzato dall'ACI Cagliari per lo Sport e da Arbus Racing Team, con il patrocinio del Comune di Arbus. La gara è prova della Coppa Aci CSAI 3^-4^ Zona, secondo appuntamento del Campionato A.I.D.O. "Trofeo Patrizia Bigi".

Protagonista la frazione mineraria di Ingurtosu che ospiterà il tracciato di gara che parte nei pressi di Pozzo Gal, con uno sviluppo di 2990 metri, con otto postazioni di birilli e quattro rallentamenti.
La logistica della gara vedrà la collaborazione della Pro Loco di Arbus, di Arbus Fuoristrada, dell'Associazione Pecora Nera di Arbus, di Zampa Verde, del Comitato San Lussorio e Su Fazzoni. Ci saranno nove punti ristoro lungo il percorso, la vendita di magliette e gadget della gara, che si potranno anche ordinare sulla pagina facebook "Slalom di Arbus tra Dune e Miniere".

L'8 aprile le verifiche tecniche e sportive ad Arbus in Via della Pineta (fronte Anfiteatro). Domenica 9 la manche di ricognizione e quelle di gara dalle 10:00. Premiazioni a Pozzo Gal alle 17:30.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare