Premio Rally Automobile Club Lucca

sabato 28 gennaio i riconoscimenti ai protagonisti del 2022
Image

Roma. Sabato 28 gennaio si svolgerà la premiazione del 17° Premio Rally Automobile Club Lucca, promosso dell'Ente provinciale

Le classifiche ufficiali sono sul sito www.aciluccasport.it

La cerimonia sarà tenuta alla Fattoria il Poggio, a Montecarlo. Alla serata, oltre ai conduttori premiati, interverranno personaggi di spicco del motorsport lucchese e gli organizzatori delle undici gare inserite a calendario. Nel corso della serata, oltre ai primi classificati della classifica assoluta, Under 25 e femminile, verranno premiati anche i piloti e navigatori che hanno concluso nelle tre posizioni di Gruppo e di Classe.

Primo nella classifica piloti è Claudio Fanucchi, seguito da Riccardo Meconi e da Matteo Lencioni. Tra i copiloti, la campionessa Silvia Barsotti, vincitrice anche del titolo femminile navigatori, lascia il resto del podio alla prima tra i navigatori Under 25, Tania Bernardi, e a Simone Marchi.

Al conduttore più giovane ad aver conseguito la licenza 2022, e autore del miglior punteggio, verrà assegnato il Memorial Paolo Paoli, intitolato al commissario sportivo regionale, tra i promotori della prima edizione della kermesse.

Nella foto Thomas Simonelli: Tania Bernardi
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)