Oggi a Rally Meeting le premiazioni del Memory Fornaca

La cerimonia si terrà nello stand dell’ACI Vicenza
Image

Roma. Si svolgeranno oggi alle 18.00 nello stand dell'AC Vicenza, nell'ambito della rassegna Rally Meeting curata da Miki Biasion, le premiazioni dell'11° Memory Fornaca, il trofeo dedicato ai rally storici organizzato dall'associazione Amici di Nino.

Premiati i primi nelle classifiche Luca Delle Coste (Fiat Ritmo 75 condivisa con Franca Regis Milano), Fausto Bondesan, Adolfo Fornara e Alberto Galli. Secondi classificati Luca Prina Mello e Simone Bottega su BMW 2002 Tii. Al terzo posto Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, vincitori della “oltre 2000” con la Porsche 911 RSR.

Mario Cravero e Oddino Ricca sono i primi della “1150” su Fiat 127, Massimo Giuliani e Claudia Sora della “1300” con la Lancia Fulvia HF. Antonio Parisi è il miglior “over 60” con la Porsche 911 S. Un premio speciale andrà al conduttore svizzero Marco Manetti (Volkswagen Golf Gti) quale riconoscimento per la sua affezione al Memory Fornaca.

Nel corso della cerimonia saranno illustrati il bilancio dell’edizione 2022 e le novità del 2023, che partirà a inizio marzo al Rally delle Vallate Aretine per concludersi a fine novembre con La Grande Corsa.

Informazioni e classifiche al sito web www.amicidinino.it

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)