Il 1º Rally Sulcis Iglesiente aprirà la stagione sportiva automobilistica della Sardegna

Il 18 marzo la partenza da Iglesias
Image

Roma. Dal 17 al 19 marzo si correrà il 1º Rally Sulcis Iglesiente, evento che aprirà la stagione motoristica in Sardegna. Venerdì 17 le verifiche e lo shakedown. Sabato 18 la partenza alle 18.00 da piazza Quintino Sella a Iglesias, seguita dalla prova speciale Fluminimaggiore-Iglesias (7,38 km) in notturna. Domenica 19 marzo i 9 crono sui tratti Narcao (6,15 km), Nuxis-Santadi (7,49 km) e Perdaxius (4,87 km), per 62,91 km cronometrati. Parco assistenza a Carbonia, trasferimento con vista sul Pan di Zucchero.

L'evento organizzato da Mistral Racing affianca, ai rally moderno e storico, la regolarità valida per la Coppa Regolarità Sport. Le tre competizioni saranno valide per i Campionati Regionali Aci Sport Delegazione Sardegna.

La manifestazione avrà il supporto dell'Assessorato Regionale al Turismo, della Fondazione di Sardegna e dell'Automobile Club Cagliari. Il tracciato attraverserà i territori e gli agri di Iglesias, Carbonia, Buggerru, Fluminimaggiore, Gonnesa, Narcao, Nuxis, Perdaxius, San Giovanni Suergiu, Santadi, Tratalias, Villamassargia e Villaperuccio.

Informazioni complete: www.rallysulcisiglesiente.com

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)