Appuntamento alla Mitteleuropean Race-La salita della Trieste-Opicina

La manifestazione Superclassica storiche in programma dal 12 al 14 maggio
Image

Roma. L'Asd Adrenalinika di Trieste organizzerà dal 12 al 14 maggio la Mitteleuropean Race-La salita della Trieste-Opicina, gara di regolarità Superclassica auto storiche. In programma sui 450 km del percorso diviso in due tappe (con 85 prove cronometrate e 6 prove a media), che toccherà tutte le province del Friuli-Venezia Giulia, la Mitteleuropean Race e la Mitrace Tour Cup (evento non agonistico per supercar moderne). Partenza e arrivo a Trieste. Domenica 14 maggio in programma anche una gara di Regolarità Turistica su un percorso di 100 km circa nella provincia di Trieste.

Per il terzo anno La Mitteleuropean Race | La salita della Trieste-Opicina sarà concomitante con il Concorso d'Eleganza Città di Trieste, organizzato da Club ACI Storico, l'Automobile Club di Trieste e A.A.V.S. (Associazione Amatori Veicoli Storici), con il patrocinio dell’Automobile Club d’Italia.

Come sempre la Mitteleuropean Race è parte del Challenge Aido Autostoriche, un circuito di gare di regolarità che sostiene gli ideali della donazione di organi e del trapianto terapeutico. La manifestazione sarà anche portavoce di un messaggio di solidarietà, aderendo nuovamente al Progetto M.I.T.E., un programma unico al mondo che dà a persone ipovedenti e non vedenti l’opportunità di partecipare, come navigatori, a rally internazionali e nazionali e gare di regolarità.

Tutti i dettagli www.mitteleuropeanrace.it

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)