Roma. Ultimi preparativi in vista del 10° Autoslalom Città di San Piero Patti, organizzato l'1 e 2 luglio da Misilmeri Racing, con la collaborazione tecnica del Team Palikè e il sostegno del Comune di San Piero Patti, guidato da Cinzia Marchello.
La competizione, che torna a calendario dopo una lunga assenza, attribuirà punteggi per il Campionato siciliano Slalom, per il Trofeo Nazionale Bicilindriche Slalom AciSport, per lo Challenge degli Emiri e per il neonato Tris dei Nebrodi, miniserie dedicata ai piloti nati e residenti in provincia di Messina, che mette a calendario i tre slalom Città di San Piero Patti, il Città di Librizzi (15 e 16 luglio) e il Città di Ucria (9 e 10 settembre).
Sabato 1° luglio le operazioni preliminari Domenica 2, dopo la ricognizione, le tre manche cronometrate sul percorso che prevede quindici postazioni di rallentamento.
La graduatoria aggiornata dello Challenge degli Emiri, dopo la prima prova disputata a Montemaggiore Belsito (vinta da Alfredo Giamboi, Fiat X1/9, RO Racing), vede in testa Cosimo Gelsomino (Peugeot 106 Gti 16v, Misilmeri Racing) con 14 punti, davanti a Salvatore Ortolano (su Fiat X1/9, Cst Sport, in testa a sua volta tra le Autostoriche), a Maurizio Russo (Fiat 500 Giannini, Motor Team Nisseno), a Massimo Burgio (Peugeot 106 Gti S16, Misilmeri Racing), tutti a quota 13 punti. Nella classifica Femminile, primato per Angelica Giamboi, con la Fiat X1/9 della RO Racing.
nell'immagine: Giuseppe Bellini (Radical SR4 Suzuki)
info: www.misilmeriracing.it