Roma. Aperte dal 26 luglio le iscrizioni al 5° Rally della Valpolicella-Trofeo VRC e al 3° Rally della Valpolicella Storico-Trofeo Città di Sant'Anna, in programma il 25 e 26 agosto.
I due eventi motoristici sono organizzati dal Valpolicella Rally Club su dieci prove speciali La partenza verrà data venerdì 25 agosto alle 19.31 a San Pietro in Cariano, seguita dalla Power Stage “Città di Pastrengo-La Ruota Pneumatici” di 1,39 km e da un prova speciale sul tratto "Fumane-Dalle Vedove Giuseppe” di 4,270 km, ripetuta sabato 26 altre due volte. Sabato in programma gli altri crono sui settori “Molina-Dalle Vedove Mario” di 5,320 km, “Santa Caterina-VRB” di 10,02 km, “Mazzano-Tecnovap” di 5,720 chilometri.
Arrivo della prima vettura al traguardo a San Pietro in Cariano, sempre sabato 26, alle 21.50.
Il Rally della Valpolicella sarà valido per il “Trofeo 15 pollici”, per il Trofeo Rally Veronesi. Per le auto storiche punti per la Ford Cup. In collaborazione con la B&B Technology è stato istituito il “Memorial Guglielmo Bonamini” che verrà assegnato al primo navigatore veronese classificatosi sia nel rally moderno che in quello storico.
Info: www.rallydellavalpolicella.com