Arresta a Quota 1000

Il portacolori della Giarre Corse vince lo Slalom etneo
Image

Roma. Salvatore Arresta ha vinto oggi il 5° Slalom Quota 1000, grazie a una prima eccellente manche di gara, sulla Gloria B5 Evo Suzuki. Al secondo posto si è piazzato Alessandro La Spina, su Radical Pro Sport, che ha ottenuto la migliore prestazione in manche 2. Il terzo posto va a Silvio Fiore (Formula Fire Suzuki), grazie al tempo ottenuto in manche 1.

La gara, che ha assegnato punti per il Trofeo d’Italia Sud ACI Sport, e per il Campionato Regionale Slalom promosso dalla Delegazione Aci Sport Sicilia, ha visto la presenza del delegato regionale federale Daniele Settimo e del presidente della commissione Slalom, Marco Cascino.

La premiazione, cui ha presenziato il sindaco Luca Stagnitta, si è svolta nella Villa Milana di Linguaglossa. Assegnati al vincitore Salvatore Arresta sia il Trofeo Ciccio Giuffrida, in quanto migliore della classifica assoluto proveniente “da più lontano” sia il Memorial Ninni Mulè, secondo il desiderio dell’Associazione Ciccio La Delfa a cui gli organizzatori hanno  demandato la designazione.

CLASSIFICA TOP TEN

1 Salvatore Arresta (Gloria B5 Evo Suzuki) in114,19; 2 Alessandro La Spina (Kawasaki Club Sport) a 4,71; 3Silvio Fiore (Suzuki Formula Fire) a 5,44; 4 Leo Santi (Radical) a 9,37; 5 Salvatore Gentile (Elia Avrio) a 11,88; 6 Francesco Lombardo (Peugeot 205 Rally) a 16,82; 7 Domenico Giangrande (Suzuki Hajbusa Elia Avrio) a 18,02; 8 Salvatore Castorina (Fiat 500 Sporting) a 18,14; 9 Sebastiano Turrisi (Suzuki Avrio) a 19,21; 10 Isidoro Di Bartolo (Gloria Suzuki) a 19,38.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)