Il giovane pilota siciliano Blandino vince in classe MINI nell’ultimo round tricolore Karting

Le congratulazioni del Delegato/ Fiduciario Daniele Settimo
Image

Arrivano le congratulazioni da parte del Delegato/ Fiduciario Daniele Settimo per il successo del campioncino Nisseno in Gara 2 a Franciacorta.

Roccalumera(ME), 25 Settembre. Prima vittoria prestigiosa da parte di Cristian Blandino nell’ultimo round Tricolore della classe MINI Gr.3 che si è svolto nel weekend sul circuito di Franciacorta.

Il “pilotino” della CRG è riuscito ad imporsi in gara 2 proprio all’ultimo soffio, riuscendo a inserirsi in un piccolo spazio nella lotta per il primato che coinvolgeva tre Mini kart.

Image

Il Delegato Fiduciario Daniele Settimo ha così commentato: “ Abbiamo premiato a marzo il giovanissimo Blandino come Campione Siciliano 2022 di categoria ed adesso lo ritroviamo al vertice di una gara tricolore, segno si una maturazione rapidissima che fa ben sperare per il suo futuro, Personalmente mi congratulo con lui e con la sua famiglia che lo segue con grande passione, che sia solo una tappa di un percorso pieno di soddisfazione adesso che si appresta al cambio di categoria".

(comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)