A Collecchio il palcoscenico educativo di Karting in Piazza

Conclusa con grande successo la due giorni
Image

Si è conclusa con grande successo la due giorni della manifestazione "Karting in Piazza", che si è tenuta a Collecchio (PR) in Piazza della Repubblica.

Alla presenza del Sindaco e delle massime autorità del Comune di Collecchio, oltre 300 bambini sono stati accolti anche dal presidente dell'Automobile Club di Parma Alessandro Cocconcelli, negli stand di Karting in Piazza e degli altri Enti e Associazioni presenti, tra cui la Protezione Civile, la Croce Verde e la Polizia Municipale.

 

Image

I bambini, come di consueto, hanno dapprima seguito un corso di educazione stradale tenuto dagli Istruttori dell'Automobile Club Italia e poi hanno potuto guidare i kart elettrici nel piccolo circuito appositamente allestito all'interno della Piazza.

Particolarmente gradita è stata poi la partecipazione dell'ing. Dallara, fondatore dell'omonima azienda, fiore all'occhiello del Made in Italy in campo motoristico e ingegneristico, il quale si è intrattenuto con le Autorità e i bambini che hanno preso parte alla manifestazione e ha personalmente guidato la sua Dallara Stradale posta in esposizione.