Roma. Il 4° Slalom Torre del Mito-Trofeo Città di Santa Cesarea Terme è stato presentato lo scorso 30 settembre al bar Skafe’ di Uggiano la Chiesa (LE). La gara, in programma domenica 8 ottobre, sarà valida per la CSZ 4-Coppa Slalom Zona 4, e per il Campionato Interregionale PugliaBasilicata-Molise. Il tracciato dell'evento organizzato dalla Scuderia Motorsport Scorrano e dall’Automobil Club Lecce, correrà sulla litoranea da Porto Badisco a Santa Cesarea Terme per una lunghezza di 3.150 metri, con 10 birillate.
Sabato 7 ottobre, in occasione delle verifiche sportive e tecniche dei concorrenti, si svolgerà in Via Roma a Santa Cesarea un'esposizione delle vetture da corsa. Domenica 8 alle 10 la salita di ricognizione, seguita dalle tre manche che determineranno la classifica.
Tra i piloti al via da segnalare Luigi Renna alla sua sesta gara con la Fiat 500 Gr.5, Enzo Polimeno su kart cross con motore motociclistico, Antonio Russo con la Saxo Vts gruppo Rs. Da seguire Donato Vitali, Nicola De Vito, Claudio Minnella, Emanuele Losito e il debuttante Antonio Moriero.
info: www.motorsportscorrano.it
foto scuderia Motorsport Scorrano
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)