Premiati i campioni sociali 2023 del Motor Sport Nisseno

L'AC Caltanissetta ha consegnato ieri i riconoscimenti a soci conduttori e i premi speciali
Image

L'Automobile Club Caltanissetta il 12 Aprile 2024, ha consegnato i riconoscimenti ad alcuni soci conduttori e premi speciali al pioniere dell'automobilismo Nisseno Michele Guarino ed all'esperto ed infaticabile Diretore di Gara Claudio Dimaria.

Si é svolta nel pomeriggio di venerdì 12 aprile, presso il centro culturale Michele Abate di Caltanissetta la premiazione del Campionato Sociale 2023. Sono stati ben 74, quasi tutti presenti, i piloti che hanno partecipato al Campionato Sociale AC Caltanissetta e ricevuto i riconoscimenti. A consegnare i riconoscimenti Il Presidente dell AUtomobile Club Caltanissetta Avv. Carlo Alessi, alla presenza del consiglio direttivo dell'Ente, del Fiduciario provinciale Maurizio Giugno e della direttrice Dott. Rita Caruso.

Fra i premiati Blandino Cristian - Campione Sociale 2023 - Kart
Anzalone Maurizio - Campione Sociale 2023 - Velocità in salita
Piazza Antonino - Campione Sociale 2023 - Velocità in salita Autostoriche
Lanzalaco Giovanni Marco - Campione Sociale 2023 - Rally 1° conduttore
Lo Verme Giovanni - Campione Sociale 2023 - Rally 2° Conduttore
Russo Maurizio - Campione Sociale 2023 Slalom

Momento clou dell'incontro, la premiazione come Pioniere dell'automobilismo nisseno Michele Guarino, inossidabile pilota nisseno con all'attivo 420 gare in 52 anni di carriera fra Cronoscalate e Slalom. Un riconoscimento da parte dell'A.C. di Caltanissetta è andato anche a Claudio Dimaria, già infaticabile, competente ed infaticabile Direttore di Gara, che ha coordinato magistralmente ben 26 edizioni della Coppa Nissena.

(comunicato a cura dell'ufficio stampa AC Caltanissetta)