Coppa Piave Revival

Questo fine settimana i 190 km di sfide
Image

Roma. Si svolgerà questo fine settimana la 35a edizione del Coppa Piave Revival, organizzato da Piave Jolly Club. Sede logistica al Centro Sportivo Lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano (TV). La manifestazione, nata nel 1949, unirà auto moderne e storiche in una sfida di regolarità turistica, valida per il Campionato Nazionale UNVS. L’evento è aperto alle auto youngtimer e moderne (dal 1991 ad oggi) e alle vetture storiche (fino al 1990).

Il percorso di oltre 190 km si snoderà nel trevigiano, inclusi il Montello e le colline del Prosecco di Conegliano. La premiazione si terrà il 5 maggio , con riconoscimenti alle prime tre posizioni in ogni categoria e raggruppamento. Premi speciali, tra cui il Power Stage, il miglior equipaggio femminile, il miglior equipaggio under 30, il Premio Precisione by Proattiva, e un premio per l’equipaggio con meno penalità in assoluto.

Per l'evento il patrocinio di Regione Veneto e del Comune di Spresiano.

Indispensabile il supporto di eccellenze del territorio come la Fassina Automobili dell'ex pilota Tony Fassina, e l'Hotel e Centro benessere Thai-Si Hotel & Royal Thai Spa a Lovadina di Spresiano.

www.piavejolly.com/coppapiave

Sabato 4 maggio
ore 16:31 Partenza Tappa 1 prima vettura - Centro Sportivo Lago Le Bandie;
A seguire Partenza Power Stage “Trofeo Thai Si”
ore 19:01 Arrivo Tappa 1 prima vettura - Azienda Vinicola Serena Wines 1881
ore 19:31 Partenza Tappa 2 prima vettura
ore 22:01 Arrivo Tappa 2 prima vettura - Centro Sportivo Lago Le
Bandie;
Domenica 5 maggio
ore 11:00 Cerimonia di Premiazione - Thai-Si Hotel & Royal Thai Spa

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)