Roma. Si svolgerà questo fine settimana la 35a edizione del Coppa Piave Revival, organizzato da Piave Jolly Club. Sede logistica al Centro Sportivo Lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano (TV). La manifestazione, nata nel 1949, unirà auto moderne e storiche in una sfida di regolarità turistica, valida per il Campionato Nazionale UNVS. L’evento è aperto alle auto youngtimer e moderne (dal 1991 ad oggi) e alle vetture storiche (fino al 1990).
Il percorso di oltre 190 km si snoderà nel trevigiano, inclusi il Montello e le colline del Prosecco di Conegliano. La premiazione si terrà il 5 maggio , con riconoscimenti alle prime tre posizioni in ogni categoria e raggruppamento. Premi speciali, tra cui il Power Stage, il miglior equipaggio femminile, il miglior equipaggio under 30, il Premio Precisione by Proattiva, e un premio per l’equipaggio con meno penalità in assoluto.
Per l'evento il patrocinio di Regione Veneto e del Comune di Spresiano.
Indispensabile il supporto di eccellenze del territorio come la Fassina Automobili dell'ex pilota Tony Fassina, e l'Hotel e Centro benessere Thai-Si Hotel & Royal Thai Spa a Lovadina di Spresiano.
Sabato 4 maggio
ore 16:31 Partenza Tappa 1 prima vettura - Centro Sportivo Lago Le Bandie;
A seguire Partenza Power Stage “Trofeo Thai Si”
ore 19:01 Arrivo Tappa 1 prima vettura - Azienda Vinicola Serena Wines 1881
ore 19:31 Partenza Tappa 2 prima vettura
ore 22:01 Arrivo Tappa 2 prima vettura - Centro Sportivo Lago Le
Bandie;
Domenica 5 maggio
ore 11:00 Cerimonia di Premiazione - Thai-Si Hotel & Royal Thai Spa
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)