Passaggio di consegne alla Presidenza ACI Vallelunga S.p.A.

Da Carlo Alessi a Vincenzo Credi
Image

Vallelunga, 30 Aprile 2024 - Il presidente uscente della società ACI Vallelunga, Carlo Alessi, ha completato il suo mandato, passando il testimone a Vincenzo Credi, Presidente ACI Sport S.p.A. triennio 2021-2024 ed ex consigliere Vallelunga S.p.A. 2018-2021, che assumerà l’incarico di Presidente per i prossimi 3 anni. Il passaggio ufficiale di consegne è avvenuto durante l'ultima riunione dell’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia tenutasi il 29 Aprile.

L'Avv. Carlo Alessi ha ricoperto la carica di Presidente di ACI Vallelunga S.p.A. dal 07.05.2018 al 29 Aprile 2024 per sei anni, durante i quali ha collaborato con il Direttore generale Alfredo Scala, il vice direttore Giuseppe Casale e tutto il personale nelle tante attività ed iniziative che hanno consentito alla società di raggiungere risultati ragguardevoli e soprattutto nell’attività di promozione della sicurezza stradale, dell'educazione alla guida sicura e dello sport automobilistico.

Il neo Presidente, Vincenzo Credi, ha espresso gratitudine per il lavoro svolto da Carlo Alessi e ha accettato con entusiasmo il suo nuovo incarico e dichiara: «Sono onorato di assumere la presidenza di ACI Vallelunga S.p.A., intendo continuare a perseguire l’obbiettivo di promuovere la sicurezza stradale e lo sviluppo dello sport automobilistico, mantenendo sempre alto il prestigio della società; un sentito ringraziamento all’amico fraterno Carlo Alessi, all’Ing. Angelo Sticchi Damiani e soprattutto un caloroso saluto a tutta la famiglia Vallelunga per questa esperienza elettrizzante».

Seguono le dichiarazioni del Presidente uscente, Carlo Alessi: «Il mio ringraziamento al Presidente dell’Automobile Club d’Italia Ing. Angelo Sticchi per la fiducia accordatami in questi anni e la mia gratitudine a tutto il Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale per il sostegno, la professionalità e la preziosa collaborazione prestata durante il mio mandato; un ringraziamento particolare al Direttore Generale Alfredo Scala per il proficuo lavoro svolto e per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il rapporto di amicizia che si è con gli anni consolidato. La mia gratitudine ed il mio affetto al Vice Direttore Giuseppe Casale per l’aiuto e la collaborazione prestata e a tutti i dipendenti della società per l’impegno e la professionalità profusa. Ho avuto il privilegio, di lavorare con dei ragazzi straordinari e di grande professionalità e di essere stato accolto come in una famiglia di cui mi sentirò di far parte comunque. Avrà modo anche l’amico Vincenzo Credi di apprezzare la qualità e la professionalità dei suoi prossimi collaboratori. A Vincenzo vanno i miei più sinceri auguri».

(comunicato a cura dell'ufficio stampa Autodromo di Vallelunga)