Slalom Gusana-Gavoi

La gara questo fine settimana coordinato da uno staff al femminile
Image

Roma. Sono 41 gli iscritti al 14 °Slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca, in programma questo fine settimana con l'organizzazione del Team Osilo Corse in affiancamento all’Asd Gavoi Motor Sport. 

Il percorso di 2.951 metri conterà dieci postazioni di birilli. Sabato le rituali verifiche tecnico-sportive; domenica la salita di ricognizione seguita dalle tre manche di classifica.  Premiazioni finali alle 18,00 al Porticciolo Turistico. 

Sarà il primo slalom affidato alla direzione di una donna: Anna Elisa D’Arco, affiancata da un team di professioniste impegnate nei diversi settori della manifestazione sportiva, che rendono la presenza femminile determinante. Dal gruppo medico, guidato dalla dottoressa Sara Caiula con l’infermiera Sabrina Langella e il secondo medico, la dottoressa Andreina Fois con l’infermiera Anna Fois. La sezione decarcerazione da anni con Mariella Scurosu; la segreteria del collegio con Antonia Marmillata, per proseguire con le cronometriste, le addette nell'ufficio stampa, le commissarie di percorso e la speaker di gara. Tra i piloti, in gara Cristina Ruggero.

Sarà possibile seguire la gara sul sito www.ficr.it

Info www.teamosilocorse.org

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)