Incammisa al fotofinish al III° Autoslalom Miniera Cozzo Disí

Prevale di un soffio su Catanzaro, terzo Cucchiara
Image

Roma. Nicoló Incammisa, su Radical Sr4, ha vinto oggi il 3° Autoslalom Miniera Cozzo Disí, organizzato da Passione & Sport con la valida collaborazione della Casteltermini Corse. La gara, valida per il Campionato Siciliano Slalom, ha visto il confronto di vertice tra Incammisa e Salvatore Catanzaro, che ha stabilito il miglior tempo in manche 1 sulla Gloria B5 Suzuki. In vincitore finale ha fatto sua manche 2, mentre la terza salita ha visto i due contendenti divisi solo da 23 centesimi. Terza piazza per Angelo Cucchiara (Bulla Honda) staccato di 35 centesimi.

Quarta  piazza per Ivan Loddo (Peugeot 106 di 1600cc) che si è aggiudicato un tiratissimo gruppo A. A seguire Gianni Mirabile su Renault Clio 2000, Jerry Mingoia con la Peugeot 208 Vti e Giuseppe Fantauzzo, sempre su Peugeot 208 ma in versione Turbo.

Ottava piazza per Sergio Arcieri, che ha portato al debutto la Sportscar 1150 Sixtyseven Honda. Chiudono la top ten Francesco Gaetani, al quale è stato assegnato il memorial Riccardo Arnone riservato al migliore di Gruppo N. Alfonso Vella è stato premiato come miglior Under 23, la Trapani Corse si è aggiudicata il premio quale migliore scuderia.

A chiusura della manifestazione Michele Vecchio, presidente di Asd Passione & Sport,  ha voluto ringraziare oltre alla Casteltermini Corse per la fattiva collaborazione, anche tutte le istituzioni e  le autorità della provincia di Agrigento che hanno contribuito all'ottima realizzazione dell'evento.

classifiche complete

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)