Roma. Organizzato dalla Muxaro Corse A.S.D. si correrà l'ultimo fine settimana di luglio il 9° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro, nell'agrigentino. Indispensabile il sostegno della locale Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Tirrito, che ha dichiarato: «Anche quest’anno a Sant'Angelo Muxaro andrà in scena una tra le più appassionanti gare di abilità automobilistica. Questa emozionante manifestazione promette di offrire spettacolo e adrenalina agli appassionati di motori e a tutti i partecipanti. L’Autoslalom è ormai un appuntamento fisso nel calendario sportivo della nostra comunità e riesce così ad attirare piloti e spettatori da tutta la regione e non solo. Per noi questo è certamente un motivo di orgoglio».
La manifestazione sportiva sarà valida per il Trofeo d'Italia Slalom, per il Campionato Siciliano (con coefficiente 1,2) promosso dalla Delegazione Regionale, per il Trofeo Coppa dei Monti Sicani e per il 7° il Trofeo Sant'Angelo Muxaro.
Il percorso sarà allestito su 2,99 km della SP19. Sabato 27 le verifiche sportive e tecniche, domenica 28 la salita di ricognizione e le tre manche di classifica.
Per ulteriori informazioni: 3398085285 o e-mail muxarocorse@gmail.com
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)