Il 3° Autoslalom di Ucria prepara i birilli

Il 31 agosto e 1° settembre la competizione valida per la Coppa Aci Sport 5^ Zona e per il Campionato Siciliano
Image

Roma. Il 31 agosto e l’1 settembre si correrà sulle strade del Parco dei Nebrodi il 3° Autoslalom di Ucria, organizzato da Asd Ucria Racing e Misilmeri Racing, valido per la Coppa Aci Sport 5^ Zona e per il Campionato Siciliano promosso dalla Delegazione Regionale Aci Sport. Convinto il sostegno della locale Amministrazione

Allungato il tracciato, che adesso raggiunge i 3.850 metri, con l'aggiunta di tre birillate. Le iscrizioni chiuderanno il 28 agosto.

La gara aderisce al "Poker dei Nebrodi", che ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione delle eccellenze sportive delle zone coinvolte. La prova di Ucria è la terza (dopo il 2° Slalom Città di Librizzie e l’11° Città San Piero Patti), quella conclusiva sarà il 3° Città di Castell’Umberto.

Sabato 31 agosto le verifiche sportive  e tecniche; domenica 1° settembre la salita di ricognizione alle 9.00, seguita dalle tre manche di classifica.

Lo scorso anno vinse l’esperto Domenico Polizzi su  Elia Avrio ST 09, al secondo posto Silvio Fiore  su Formula Fire e terzo Giuseppe Bellini su Radical.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)