Lo Slalom Coppa Città di Montesano sulla Marcellana raddoppia

Novanta iscritti in gara domani
Image

Roma. Con 90 iscritti (rispetto ai 54 del 2023) , si corre domani la 15^ edizione dello slalom “Coppa Città di Montesano sulla Marcellana”, valida per il Trofeo Centro Sud, la Coppa 3^ zona (Lazio, Molise, Campania), il Trofeo Bicilindriche, tappa del 21° Challenge Interregionale CPB (Campania, Puglia, Basilicata).

Tra gli iscritti, su Radical SR4 motorizzata Suzuki, Domenico Palumbo, portacolori della scuderia Vesuvio; i fratelli Saverio e Pasquale Miglionico, il primo già campione italiano slalom nel 2017 e rientrato quest’anno al volante di una Radical SR4 Suzuki per i colori della Ro Racing, il secondo su Radical Prosport per la scuderia di famiglia M.M. Racing. La via la famiglia Palumbo con il padre Giuseppe, su Chiavenuto Suzuki, la giovane Milena, su Viali Suzuki.

Il programma della gara, organizzata con il patrocinio del Comune di Montesano S.M. e della Provincia di Salerno, prevede domani, alle 9.30, la ricognizione del tracciato, seguita dalle tre manche a punti. Il percorso di 3.900 metri è stato allestito dalla scuderia Basilicata Motorsport sulla SP103 salernitana, dalla frazione di Arenabianca all’abitato del paese.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)