Giuseppe Giametta ha vinto il 3° Autoslalom Città di Ucria

Lo seguono Polizzi e Di Bartolo
Image

Roma. La terza edizione dell'Autoslalom Città di Ucria, valido per la Coppa Aci Sport Zona 5 e per il Campionato Siciliano, ha visto la vittoria di Giuseppe Giametta, sulla Formula Gloria B5, che ha siglato il miglior tempo nell'ultima manche di gara. Al secondo posto della gara organizzata dalla Misilmeri Racing e da Asd Ucria Racing, Domenico Polizzi su Elia Avio 1150, che era stato il più rapido nelle prime due manche. Terzo, su Formula Gloria B5, Gabriele Di Bartolo

Ha sventolato il Tricolore d'inzio sfide il sindaco di Ucria Vincenzo Crisà, che si è appassionato alla gara insieme a un pubblico numeroso e pertecipe.

Quarta piazza per Giovanni Greco sulla potente Radical 1600, seguito da Salvatore Catanzaro (Gloria) terzo di Gruppo E2SS-TM, da Leo Santi con la Radical in versione 1400, e da Andrea Raiti (GMG motorizzata Alfa Romeo 2000) e Nicolò Incammisa con l’altra Radical SR 4 1600. Hanno completato la Top Ten Sergio Bertolami con il prototipo BRC Suzuki e, a sorpresa, il primo delle vetture “coperte” Giuseppe Messina, che ha colto il successo di Gruppo E1 con la Renault  Clio Rs 2000, davanti a Marco Gammeri, stessa vettura.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)