2 OTTOBRE 2020 - 4 OTTOBRE 2020

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
6 ottobre18:18
Stasera su RAI Sport HD le telecronache differite del secondo round di Campionato Italiano Gran Turismo Sprint corsosi al Mugello.
A partire dalle 21:30 appuntamento da non perdere in TV sul canale sportivo di RAI (lcn 57 HD, lcn 58, SKY 227) con le due gare disputatesi sulla stessa pista del Gran Premio di F.1 Toscana Ferrari 1000.
Image
4 ottobre17:52
Al Mugello Ferrari-Spinelli (Mercedes AMG GT3) si impongono in gara-2 del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Splendida vittoria dei portacolori dell'Antonelli Motorsport davanti alle Lamborghini Huracan di Galbiati-Venturini  e Kroes-Pulcini. La BMW M4 GT4 di Guerra-Riccitelli si aggiudica la classe GT4, mentre nella GT Cup ancora un successo della Ferrari 488 Challenge di Greco-Chiesa.Prossimo appuntamento a Monza il 16-18 ottobre.
Image
3 ottobre21:56
 Al Mugello Drudi-Agostini (Audi R8 LMS) vincono gara-1 del 2° round del  Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Al termine di una gara rocambolesca, i portacolori  di Audi Sport Italia hanno preceduto i due equipaggi del VSR, Nemoto-Tujula e Kroes-Pulcini. Nella GT4 la vittoria è andata a De Amicis-Di Giusto (Porsche Cayman), mentre nella GT Cup si sono imposti Greco-Chiesa (Ferrari 488 Challenge). Domani gara-2 alle ore 17,15 in diretta su MS Motor TV (Sky 228).
Image
3 ottobre16:07
Il Pirelli Game è sempre più Ebimotors
Nella gara per indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi, la squadra di Enrico Borghi centra il terzo sigillo della stagione mancando la somma dei tempi per appena 9 millesimi.
Image
3 ottobre14:00
Mugello, Lamborghini  Huracan veloci sul bagnato e pole  di  Yuki Nemoto (VSR) e Kikko Galbiati (Imperiale Racing)
In GT4 pole di Pera e De Castro (Porsche Cayman),  mentre in GT Cup best lap di Greco e Demarchi, entrambi su Ferrari 488 Challenge. Gara-1 nel pomeriggio alle ore 17.20 in diretta su MS Motor TV (Sky 228) e in streaming sul sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo.
Image
2 ottobre18:54
Drudi-Agostini (Audi R8 LMS) imbattibili anche nel secondo turno di prove libere
Segù-De Luca  (Mercedes AMG GT4) e Greco-Chiesa (Ferrari 488 Challenge) i più veloci, risepttivamente, nella GT4 e GT Cup.
Image
2 ottobre13:24
Mugello, il 2° round della serie Sprint si apre con il miglior tempo di Drudi-Agostini (Audi R8 LMS) nel 1° turno di prove libere
Nella GT4 i più veloci sono stati Guerra-Riccitelli (BMW M4 GT4), mentre nella GT Cup hanno siglato il best lap Greco-Chiesa (Ferrrai 488 Challenge).
Image
1 ottobre11:02
Con la 2^ prova stagionale, riparte al Mugello la serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo
Dopo il primo round a Misano,  ventisei equipaggi  scenderanno in pista in questo fine settimana per la disputa di due gare di 50 minuti + 1 giro che saranno trasmesse in diretta TV su MS Motor TV (Sky 228), differita TV su RaiSport,  in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.
Image
28 settembre17:59
Mugello, saranno tre le Porsche Cayman dell'Ebimotors
Oltre a quelle già presenti a Misano, sul tracciato alle porte di Firenze scenderà in pista anche la vettura affidata a Di Giusto-De Amicis.
Image
28 settembre12:52
Ecco il BOP in vista della 2^ prova della serie Sprint in programma al Mugello Circuit
Per le due gare in programma in questo fine settimana, il Bureau Permanente Acisport ha deliberato la variazione di peso di tre vetture della classe GT3 e di una della classe GT Cup.