Bar Baruch è il primo dei due piloti che porteranno in pista l'Audi R8 LMS nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2018

A pochi giorni dalla partenza della serie tricolore, prende forma l'equipaggio di Audi Sport Italia con il  22enne israeliano, pilota già presente nelle ultime due edizioni con i colori Lamborghini.
Image

E’ Bar Baruch il primo dei due piloti che formerà l’equipaggio di Audi Sport Italia al volante della R8 LMS GT3 nell'imminente 16^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Il 22enne pilota israeliano  ha già preso parte alla serie tricolore nel 2016 con la Lamborghini Huracan del VS Racing nella classe Super GT Cup e lo scorso anno, sempre con la vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese, con i colori del Petri Corse Motorsport nella classe GT3.

Baruch ha avuto modo di provare la vettura martedì scorso sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) e nella sua terza stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo sarà appoggiato da Champion Motors, distributore in  Israele dei marchi Audi, VW, Skoda e Seat.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/

Image

Audi R8 LMS GT3