11 APRILE 2014 - 13 APRILE 2014

FRANCIACORTA

Franciacorta International Circuit (2519,28 m)

Brescia

ORGANIZZATORE:
FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT DANIEL BONARA S.R.L.
FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT DANIEL BONARA S.R.L.
Castrezzato 25030 (Brescia) Località Bargnana
Brescia
TELEFONO: Call Center 030.70.40.677
E-MAIL: info@autodromodifranciacorta.it - WEB: www.autodromodifranciacorta.com

Notizie

Image
16 aprile18:39
Doppio appuntamento in edicola su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Franciacorta
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo bresciano intitolato a "Daniel Bonara”.
Image
13 aprile19:31
Il dominio di Matteo Ferraresi (BMW M3 W&D) al Franciacorta continua anche in gara 2
Si conclude con la seconda vittoria del sammarinese il primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Ecco il Report finale.
Image
13 aprile13:19
Vittoria di Matteo Ferraresi (BMW M3) in gara 1 al Franciacorta.
Il sammarinese della W&D si impone in piena autorità nella prima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance. Sul podio anche le Leon di Barri-Busnelli (DT Motorsport) e dei fratelli Zangari (Tjemme), mentre Massimo Zanin (BMW 320), ottavo, vince in Super2000.
Image
12 aprile19:19
Al Franciacorta le pole position sono di Matteo Ferraresi (BMW M3 - SuperP) e Filippo Zanin (BMW 320 S2)
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance dominio BMW in entrambe le Divisioni con il sammarinese della W&D che spopola nella Super Production ed il giovane campione in carica di Super 2000 che regola la concorrenza nei colori della Promotorsport.
Image
12 aprile17:24
Il debutto della Renault Megane RS sarà nelle qualifiche
Il primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance vede anche l'esordio della vettura francese allestita da Carenini per "Toby”, uno dei piloti più esperti della categoria.
Image
12 aprile12:40
Giancarlo Busnelli e Giacomo Barri dominano le prove libere al Franciacorta.
La tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato del campione in carica, affiancato per l'occasione da Giacomo Barri sulla Leon Cupra SP della DT Motorsport. In Super 2000 svettano i campioni con Filippo Maria Zanin (BMW 320) davanti a papà Massimo.
Image
10 aprile14:49
Partenza di slancio al Franciacorta per la nuova stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance.
L'autodromo di Castrezzato (BS) ospita nel prossimo weekend la tappa inaugurale della serie tricolore ACI CSAI riservata alle spettacolari Turismo elaborate per uno schieramento che sfiora le 20 vetture.
Image
10 aprile10:02
A Franciacorta si entra gratis!
Il primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance riserva una ghiotta opportunità per tutti gli appassionati. Cliccando sul link "Scarica il Biglietto Omaggio” tutto il weekend sarà ad ingresso libero!