8 OTTOBRE 2021 - 10 OTTOBRE 2021

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
12 ottobre09:15
Il gran finale della serie Sprint oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Le ultime due gare della stagione sono illustrate sui due più diffusi quotidiani sportivi nazionali con una pagina per ciascuna testata attraverso interviste, foto e classifiche. Nei possimi giorni ancora tanta TV e le due gare on demand su FACEBOOK e YOUTUBE.
Image
10 ottobre17:08
Mugello, Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) si aggiudicano il titolo assoluto del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio si è laureato campione grazie al quinto posto conquistato nell'ultima gara della stagione vinta da Baruch-Segù (Mercedes AMG GT3) davanti a Cecotto-Perolini e S.Mann-Cressoni, che si sono aggiudicati la GT3 PRO-AM.  Gli altri titoli sono andati a Murat Cuhadaroglu (GT3 AM) e Linossi-Vebster(GT CUP).
Image
9 ottobre21:51
Mugello, Mancinelli-Postiglione (Audi R8 LMS) vincono gara-1 del 4° ed ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo
La vittoria dell'equipaggio di Audi Sport Italia è arrivata dopo la penalizzazione di 5 secondi comminata dai commissari sportivi nel post gara a Frassineti-Ghiotto, primi sotto alla bandiera a scacchi, ed ora, ad una sola gara dal termine del campionato, l'equipaggio di Imperiale Racing  insegue i leader della classifica generale, Ferrari-Agostini, a nove punti.
Image
9 ottobre12:45
Mugello, doppia pole di Imperiale Racing con Alex Frassineti e Luca Ghiotto (Lamborghini Huracan)
Imbattibili nelle due sessioni di prove ufficiali i portacolori della squadra di Mirandola. Pera e Di Giusto (GT4), Barri e Brunsborg (GT Cup) i più veloci nelle rispettive classi.
Image
8 ottobre17:19
Mugello, Sbirrazzuoli-Delacour (Ferrari 488 GT3 Evo- AF Corse) i più veloci nel 2° turno di prove libere
Con il secondo tempo la Honda NSX GT3 di Zanotti-Cabezas (Nova Race), mentre Di Giusto-Pera (GT4) e Dionisio-Barri (GT Cup) svettano nelle rispettive classi.
Image
8 ottobre13:25
Mugello, è di Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) il miglior tempo nella 1^ sessione di prove libere
L'equipaggio di Audi Sport Italia ha preceduto la Lamborghini Huracan di Frassineti-Ghiotto, mentre in GT4  i più veloci sono stati Di Giusto-Pera, nella GT Cup  best lap di Linossi-Vebster.
Image
6 ottobre15:42
E' record per il Campionato Italiano Gran Turismo: al Mugello 42 equipaggi per il gran finale della serie Sprint
Non poteva avere una conclusione migliore l'edizione Sprint 2021, con il  tracciato toscano di nuovo aperto al pubblico a far da cornice alle sfide che assegneranno sei dei sette titoli italiani e tre Coppe Nazionali di categoria.
Image
4 ottobre13:35
Mugello, si profila un record di iscritti per il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Le ultime due gare della serie in programma in questo fine settimana sul tracciato toscano segnano il record stagionale con ben 42 vetture in pista. Mercoledì sarà divulgato l'elenco iscritti ufficiale.
Image
1 ottobre14:36
L'Autodromo del Mugello a porte aperte per il pubblico
Dall'8 al 10 ottobre sul tracciato toscano gli appassionati potranno accedere alla tribuna centrale per assistere alle prove e alle gare del 9° ACI Racing Week End, tra cui l'ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.
Image
29 settembre09:32
Mugello, ecco il BOP in vista della 4^ ed ultima prova della serie Sprint
Per le due gare in programma dall'8 al 10 ottobre sul tracciato toscano, il Bureau Permanente Acisport ha stabilito i pesi di tutte delle vetture iscritte al campionato.