21 MAGGIO 2021 - 23 MAGGIO 2021

PERGUSA

Autodromo di Pergusa (4950 m)

Pergusa (EN)

ORGANIZZATORE:

Via Nazionale94010 Pergusa (EN) - Italy
Pergusa (EN)
TELEFONO: +39 0935 543111
E-MAIL: info@autodromopergusa.gov.it - WEB: https://www.autodromopergusa.gov.it/

Notizie

Image
27 maggio09:45
Pergusa, è di Audi Sport Italia la vittoria nel Pirelli Game
Nella tappa siciliana il gioco di abilità consistente nell'indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio ha premiato il team di Ferdinando Geri ed Emilio Radaelli.
Image
26 maggio07:32
Oggi alle ore 16.15 Raisport manderà in onda un'ampia sintesi della gara di Pergusa
Il primo round della serie Endurance sarà commentata dalla giornalista Stella Bruno che sarà affiancata dal pluricampione Giancarlo Fisichella, secondo sul traguardo siciliano.
Image
23 maggio15:54
Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) si impongono a Pergusa nella prima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
L'equipaggio di Audi Sport Italia ha preceduto Fisichella-Gai-Zampieri e Amici-Di Folco-Middleton. Nella GT3 PRO-AM successo di Earle-Perel, mentre  Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4) e  Demarchi-Risitano-Barbolini (GT Cup) vincono le rispettive classi.
Image
22 maggio19:51
Pergusa, la prima pole del GT Endurance è per Comandini-Zug-Spengler (BMW M6 GT3)
L'equipaggio del Ceccato Racing ha ottenuto il miglior tempo nella somma dei singoli riscontri cronometrici ottenuti ottenuti dai tre piloti. GT4, OK per Neri-Fascicolo-Nilsson,  GT Cup pronti Demarchi-Risitano-Barbolini. Domani, domenica, la gara di 3 ore scatterà alle ore 11.
Image
22 maggio16:13
Pergusa, le prove libere si chiudono con l'acuto di Earle-Perel (Ferrari 488 GT3 Evo)
I portacolori del Kessel Racing hanno fatto meglio di Comandini-Zug-Spengler e Amici-Di Folco-Middleton. Prove a lungo interrotte per l'uscita di Hudspeth alla seconda variante. GT4, Neri-Fascicolo-Nilsson OK.
Image
22 maggio14:30
Libere-2 a Schreiner-Hudspeth-Fuoco (Ferrari 488 GT3 Evo)
Dopo Lamborghini in mattinata, il pomeriggio si apre con il miglior tempo dell'equipaggio AF Corse davanti a Amici-Di Folco-Middleton e Salaquarda-Basz-Postiglione. Bene Demarchi-Risitano-Barbolini (GT Cup) e Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4).
Image
22 maggio12:32
Pergusa, Perolini-Negro-Veglia (Lamborghini Huracan GT3) i più veloci nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio  dell'LP Racing strappa il miglior tempo all'esordio siciliano della serie Endurance davanti alla Ferrari di Crestani-Filippi-Greco e alla BMW di Comandini-Zug-Spengler.
Image
18 maggio12:59
Perolini-Veglia-Negro la line-up LP Racing a Pergusa per l'esordio della serie Endurance
Equipaggio inedito per la compagine lombarda che dopo il buon inizio di Monza nella serie Sprint guarda con fiducia anche alla serie riservata alle gare di durata.
Image
17 maggio17:07
Ecco la poderosa programmazione TV per il week end di Pergusa
Per l'edizione numero 19 del Campionato Italiano Gran Turismo, Acisport ha previsto un'ampia attività mediatica, su cui spiccano le dirette TV, i collegamenti dagli autodromi, i servizi di approfondimento e le tante repliche nei giorni successivi all'evento.
Image
17 maggio08:42
Pronti i due equipaggi Audi per la prima gara Endurance di Pergusa
Rispetto al week Sprint di Monza si aggiungono Mattia Drudi, che affiancherà Riccardo Agostini e Lorenzo Ferrari, e Filip Salaquarda con Karol Basz che saliranno sull'Audi R8 LMS assieme a Vito Postiglione.
Image
14 maggio11:33
Pergusa, Bruno Spengler ritorna alla guida della BMW M6 GT3 del Ceccato Racing
In occasione del primo round del Campionato Italiano GT Endurance in programma sul tracciato siciliano dal 21 al 23 maggio prossimi, il pilota canadese ufficiale BMW dividerà  il sedile della BMW M6 GT3 della compagine veneta con Stefano Comandini e Marius Zug.
Image
13 maggio15:50
Scuderia Baldini e Giancarlo Fisichella, binomio inscindibile anche per la stagione 2021 della serie Endurance
La compagine di Fabio Baldini conferma per l'imminente stagione il pluricampione romano, icona degli appassionti sportivi, al volante della Ferrari 488 GT3 Evo in equipaggio con  Stefano Gai e Daniel Zampieri.
Image
13 maggio10:28
Luca Filippi affianca Fabrizio Crestani e Matteo Greco sulla Ferrari 488 della Easy Race per la serie Endurance
Con l'ingaggio del fuoriclasse piemontese, i  leader della serie Sprint, vincitori di gara-1 a Monza, completano l'equipaggio pronto a scendere in pista nel primo appuntamento di Pergusa.
Image
11 maggio14:32
Gai- Fisichella-Zampieri riportano la Ferrari 488 della Scuderia Baldini nella serie Endurance
Dopo un anno di assenza la compagine romana fa il suo ritorno nel GT tricolore nella prima gara della stagione in  programma sul tracciato siciliano di Pergusa.