Vallelunga, week end positivo per Flavio Montrucchio (Grande Fratello)

Dopo il ritiro in gara-1, per l’artista torinese è arrivato nella seconda gara della GT Cup un settimo posto

Image
21/09/2011 - Alquanto sfortunato in gara-1 della classe GT Cup, dove si era ritirato per una uscita di pista in seguito ad un problema elettrico, ma si è ampiamente rifatto in gara-2 con un settimo posto finale.

Si può riassumere così il week end di corse a Vallelunga di Flavio Montrucchio, il vincitore della 2^ edizione del reality “Grande Fratello”. Ospite della Scuderia 27-Baldini Mode, l’artista torinese ha subito preso confidenza con la Ferrari F 430 e in prova ha staccato il 17° tempo.

In gara-1, come detto, dopo il primo stint del suo compagno di squadra Antonio Palluan, Montrucchio è salito al volante della coupè di Maranello, ma si è dovuto ritirare poco dopo per l’uscita di pista.

In gara-2 il protagonista della soap opera “Cento Vetrine” è scattato bene dalla griglia di partenza ed è risalito fino al 12° posto. Poi al cambio pilota Montrucchio ha consegnato la vettura al suo coequipier Palluan che ha confermato sul traguardo la posizione, la settima tra le vetture della classe GT Cup.

Grazie al risultato conseguito in pista, Montrucchio e Palluan hanno conquistato quattro punti nella classifica generale. “Sono comunque soddisfatto della mia prestazione – ha tenuto a ribadire Montrucchio al termine del week end agonistico – e anche mia moglie Alessia Mancini mi ha fatto i complimenti per la mia prestazione. Spero di poter rinnovare questa esperienza che per me è stata molto positiva. Ringrazio la Scuderia Baldini 27 Mode per l’opportunità concessami e dò a tutti un arrivederci.”