GT 2012, le Porsche affilano le armi in vista di un impegnativo Campionato Italiano Gran Turismo

BMW, Ferrari, Audi e Porsche. Si configurerebbe con questo fantastico schieramento la classe GT3 del tricolore della Serie italiana che scatterà il prossimo 6 maggio dall’autodromo di Vallelunga

Image
13/02/2012 - Potrebbero essere ben tre le Porsche GT3 R che saranno schierate nella classe GT3 della 10^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. L’ufficialità manca ancora, ma presso le factory dell’Autorlando, Ebimotors e Antonelli Motorsport si sta lavorando alacremente per allestire un programma di alto profilo.

Il titolo conquistato nel 2010 e il terzo posto dello scorso anno dei portacolori dell'Autorlando fanno della coupè della Casa di Stoccarda una delle vetture più competitive della classe GT3 che, grazie ai nuovi arrivi, si preannuncia di altissimo prestigio.

Top secret i nomi dei piloti che scenderanno in pista con le vetture tedesche e che andranno ad affiancare i confermati Biagi, Cerruti e Colombo, portacolori dello squadrone BMW. Ancora da definire, inoltre, i piloti Ferrari del Vita4One Team Italy, che sta testando diversi conduttori, e di Audi Sport Italia, squadra detentrice del titolo italiano GT3 grazie alla vittoria di Marco Bonanomi (Audi R8 LMS).