GT 2012, Ferdinando Geri nella GT2 con la 911 RSR in coppia con Andrea Belicchi

Un programma ambizioso accompagna il rientro del pilota romano nel Campionato Italiano Gran Turismo dopo una stagione 2011 che lo ha visto impegnato anche nelle prestigiose gare di durata

Image
17/04/2012 - Arriva un’altra Porsche 911 RSR nella classe GT2 del Campionato Italiano Gran Turismo. E’ quella di Ferdinando Geri, che dalle famose gare di durata al volante della Zytek 9S Hybrid della Mik Corse rientra con un programma di grande prestigio nel tricolore GT, campionato che lo aveva già visto in qualche sporadica apparizione nella scorsa stagione con le Ferrari F 430 GT2 e 458 Italia GT3.

Il pilota romano porterà in pista la recentissima versione 2012 della RSR, vettura costruita in soli otto esemplari al mondo e che dividerà, ad eccezione del primo appuntamento di Vallelunga, con il pluricampione Andrea Belicchi. Il fortissimo pilota parmense, infatti, per una concomitanza del Mondiale Endurance FIA, non potrà essere presente all’avvio del campionato e, pertanto, per le due gare d’esordio sarà sostituito dallo spagnolo Miguel Angel De Castro.

Geri correrà con i colori del Gruppo Happy Racer, struttura torinese che si sta mettendo in luce per il suo grande dinamismo, e con il supporto tecnico del team spagnolo Drivex , che metterà a disposizione del pilota romano la vettura anche per l’Open GT in coppia con Giacomo Piccini.