Misano, i commenti dei protagonisti: Davide Di Benedetto ed Alex Frassineti

Al termine di gara-1 i portacolori di Audi Sport Italia hanno festeggiato la loro prima vittoria con la R8 LMS “ultra”, avvicinandosi in classifica generale a soli undici punti dai capoclassifica GT3 Biagi-Colombo

Image
10/07/2012 - DAVIDE DI BENEDETTO: “Sono molto felice di questa vittoria sia perché è un po’ la rivincita del Mugello dove per una penalità non avevamo potuto festeggiare sul gradino più alto del podio, sia perché è il primo successo con i colori Audi. E’ stata una vittoria sofferta, arrivata dopo i problemi soprattutto al cambio patiti in prove libere e in qualifica. Abbiamo fatto entrambi un ottimo stint, sia io all’inizio che Alex alla fine ed è arrivata questa vittoria utile per la classifica generale.”


ALEX FRASSINETI: “ E’ stata una vittoria importante in ottica campionato. Davide è stato bravo a prendere il comando e ha fatto un primo stint di gara molto veloce, mentre io nella seconda parte ho amministrato il vantaggio concludendo la gara davanti a Dindo. Non è stato facile perché la vettura nel finale non aveva l’assetto migliore, comunque, avere alle spalle uno come lui quando si vince è davvero una bella soddisfazione.”

@GTavoni on Twitter