Imola, i commenti dei protagonisti: Christian Passuti e Paolo Ruberti

Una vittoria ed un secondo posto è il bottino all’Enzo e Dino Ferrari per i portacolori dell’Antonelli Motorsport, che così commentano la loro impresa al volante della Porsche GT3R

Image
04/09/2012 - CHRISTIAN PASSUTI: “ Tutto è andato bene, la macchina ha fatto grandi progressi e in entrambe le gare siamo stati tra i migliori. Debbo perciò ringraziare il team Antonelli ed in particolare Davide e Fausto che si sono completamente dedicati alla vettura anche nei momenti più difficili. Gara-2 è stata eccezionale, e questo podio ci ripaga del fatto che abbiamo creduto in questo. Il primo stint è stato strategico, dovevamo stare vicino agli altri in quanto avevamo meno penalità e, quindi, era sufficiente tallonarli per puntare in alto, poi Paolo ha fatto il resto.”

PAOLO RUBERTI: “Potevamo già vincere gara-1 sfruttando la nostra migliore situazione negli handicap tempo rispetto ai nostri avversari dell’Ebimotors, ma un mio errore poco prima del cambio pilota ci è costato il gradino più alto del podio. In gara-2 Christian è partito bene ed è riuscito a tenere il ritmo di Balzan, poi ho preso la vettura al comando e l’ho portata senza difficoltà al traguardo, tutto è andato liscio, questa volta senza alcun errore. La vettura si è dimostrata perfetta per tutto il week end e noi abbiamo ampiamente meritato la vittoria.”

@GTavoni on Twitter