Casè-Giammaria i più veloci nel 2° turno di prove libere

Ancora una Ferrari, la 458 Italia della Scuderia Baldini 27, la più veloce nella classe GT3 davanti alla Porsche GT3 R di Beretta-Carboni. "El Pato”-Zanardini (Lamborghini Gallardo) si impongono nella GT Cup.

Image
Ferrari su tutti nelle due sessioni di prove ufficiali disputate all'autodromo Paul Ricard di Le Castellet dove si sta disputando il 4° appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo il miglior tempo di Lucchini-Pier Guidi (BMS-Scuderia Italia) di questa mattina, nel secondo turno di prove libere è stata la volta di Casè-Giammaria che, al volante della 458 Italia della Scuderia Baldini 27, hanno ottenuto il miglior tempo con 2'07.317, davanti alla Porsche GT3R (Autorlando) di Beretta-Carboni (2'07.554) e alle due Ferrari di Magli-Ferrara (Easy Race) e Balzan-Benucci (MP1 Corse).

Con il quinto e sesto tempo hanno concluso le due Audi R8 LMS (Audi Sport Italia) di Capello-Zonzini e Mapelli Schoeffler, seguiti da Lucchini-Pier Guidi, Donativi-Gagliardini (Porsche GT3R-Ebimotors), Magnoni-Rathe (Nissan GT R-Nova Race) e Romani-Berton (Porsche GT3R-Autorlando).

Dominio Lamboghini nella GT Cup con i due equipaggi del Bonaldi Motorsport "El Pato-Zanardini (2'12.571) e Tempesta-Iacone (2'13.033) davanti a Mancinelli-Goldstein (Eurotech Engineering).

Domani alle 11,45 prenderanno il via i due turni di prove ufficiali validi per la griglia di partenza delle due gare in programma.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni