A Imola due Lamborghini in più nella GT Cup, quelle di Eurotech Engineering e Imperiale Racing

La compagine veneta affiancherà la Gallardo di Mancinelli-Goldstein a quella di Roberto Delli Guanti, mentre la squadra emiliana rientra in GT Cup con Piancastelli-Durante.

Image
Ci saranno due Lamborghini Gallardo in più nello schieramento di partenza delle due gare della classe GT Cup del 6° e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma a Imola nel prossimo fine settimana.

Saranno quelle di Eurotech Engineering e Imperiale Racing. Per la compagine veneta si tratta di una seconda vettura nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca, oltre a quella già schierata dalla trasferta francese del Paul Ricard e affidata a Mancinelli-Goldstein, attualmente in lotta per la conquista dell'alloro tricolore. La Gallardo sarà portata in pista da Roberto Delli Guanti e da un pilota ancora in corso di definizione.

L'imperiale Racing, già presente nella classe GT3 con l'equipaggio Barri-Bortolotti, rientra in GT Cup affidando la sua vettura a Nicolò Piancastelli e Davide Durante.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni