Anche Dinamic Motorsport si aggiunge ai team presenti nel Porsche Cayman GT4 Trophy del Campionato Italiano Gran Turismo

La squadra reggiana schiererà una vettura per l'equipaggio composto da Niccolò Mercatali e Jonathan Cecotto, che prenderanno confidenza con la pista già questa settimana in una sessione di test all'autodromo di Misano.

Image
Si allunga l'elenco delle squadre che parteciperanno al Cayman GT4 Trophy Italia, il monomarca Porsche che prenderà il via da Imola il 28 e 29 maggio prossimi e che si correrà nell'ambito del Campionato Italiano Gran Turismo.

E' notizia di questa mattina che al via della stagione ci sarà anche il Dinamic Motorsport con una Cayman GT4 Clubsport per l'equipaggio composto dal toscano Niccolò Mercatali e dal giovanissimo Jonathan Cecotto, figlio del leggendario pilota venezuelano.

"La nuova Porsche Cayman GT4 ci è subito sembrata una vettura di primo livello – dichiara Giuliano Bottazzi, team manager del Dinamic Motorsport - e abbiamo scelto con entusiasmo di aderire a questo nuovo trofeo nell'ambito del Campionato Italiano GT. Niccolò è Jonathan formano un ottimo equipaggio, con il primo in arrivo dalla Carrera Cup e con già una buona esperienza con le GT di Weissach, mentre il secondo si è fatto le ossa in una categoria decisamente competitiva come la Formula 4, e credo proprio non avrà problemi ad adattarsi alla Cayman. Il trofeo è supportato direttamente da Porsche Italia ed è una opportunità fantastica per tutti i piloti, soprattutto i giovani, che vogliono affacciarsi al mondo delle competizioni Gran Turismo."

La compagine reggiana, già protagonista della Porsche Carrera Cup Italia, farà scendere in pista la vettura già in questa settimana in una sessione di test all'autodromo di Misano in vista del debutto di fine mese. La stagione si articolerà su sei appuntamenti con doppia gara di 48 minuti + 1giro ciascuno e, oltre alla classifica e al montepremi Porsche, sarà assegnata la Coppa Nazionale Cayman Acisport.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni