Postiglione-Gagliardini rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo con una Gallardo dell'Imperiale Racing

La classe GT3 si arricchirà da Imola di due protagonisti delle ultime edizioni della serie tricolore. Attesa, inoltre, l'ufficialità del ritorno di una Audi R8.

Image
Ci saranno anche Vito Postiglione e Andrea Gagliardini al via del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma ad Imola il 28 e 29 maggio prossimi.

I due piloti saranno al volante della Lamborghini Gallardo dell'Imperiale Racing e andranno ad incrementare l'elenco iscritti della classe GT3.

Sia Postiglione che Gagliardini hanno già militato nella serie tricolore. Il pilota potentino si è aggiudicato il titolo GT3 nel 2013 in coppia con Luigi Lucchini al volante della Porsche dell'Ebimotors ed è reduce dalla bella vittoria di Silverstone di domenica scorsa nel Lamborghini Blancpain Supertrofeo, che ha rappresentato la 99^ vittoria della sua carriera.

"Sono molto contento di rientrare nella serie tricolore con la Lamborghini - ha dichiarato Postiglione - e soprattutto con colori dell' Imperiale Racing. Con la squadra di Ivano Pignatti mi trovo molto bene e il primo posto nel Supertofeo Lamborghini e la vittoria in Inghilterra di domenica scorsa lo testimoniano ampiamente. Con Gagliardini riporteremo in pista la Gallardo nella classe GT3 dove troveremo avversari e vetture molto competitivi, ma sono molto fiducioso per una stagione al top."

Ieri, intanto, a Misano l'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preso confidenza con la vettura facendo segnare ottimi riscontri cronometrici. Da Imola, inoltre, la classe GT3 potrebbe avere ulteriori protagonisti e, in tal senso, si attende l'ufficialità dell'arrivo di una Audi R8.

On Twitter
@CIGran Turismo
@GTavoni