Krypton Motorsport ad Imola con Porsche 911 GT3R e la nuova Cayman GT4 Clubsport per Bianco-De Castro nel neonato trofeo monomarca

Sarà l'autodromo "Enzo e Dino Ferrari” ad aprire il "tour degli Appennini” (Imola – Misano - Mugello), che in meno di due mesi porterà i protagonisti del Campionato Italiano GT sui circuiti posti a ridosso dei monti tra la Romagna e la Toscana.

Image
Ad Imola, Luca e Nicola Pastorelli, capiclassifica della categoria GT3 dopo il vittorioso e produttivo week end d'esordio monzese, scenderanno in pista con l'obiettivo di mantenere altissima la propria media punti in ottica campionato, al volante di quella Porsche 911 GT3R #53, che si è dimostrata molto veloce e competitiva a Monza, grazie alle straordinarie prestazioni dei piloti ed alla perfetta gestione da parte dei tecnici di Krypton.

Nel box della squadra bresciana, troverà posto anche la "new entry” della casa di Stoccarda e cioè la nuova e debuttante Cayman GT4 Clubsport, allestita per i talentuosi e determinati piloti Riccardo Bianco e Sabino De Castro. Inedita ed interessante sfida per il team di Stefano Pezzucchi, che ha deciso di investire sul progetto di Porsche Italia e così aggiudicarsi una delle otto vetture arrivate nel nostro paese per dare il vita al nuovo "Cayman GT4 Trophy”.

Stefano Pezzucchi – Team Principal: "Il campionato è cominciato come meglio non potevamo chiedere, siamo in testa alla classifica GT3 e il nostro proposito è quello di essere competitivi anche ad Imola, dove comunque avremo nuovi e quotati avversari con cui confrontarci, oltre al pesante handicap tempo da scontare in virtù della vittoria e del secondo posto di Monza. Debuttiamo invece nella nuova classe GT4 con la Cayman che verrà condotta da due piloti di sicuro rendimento ed esperienza quali sono Riccardo Bianco e Sabino De Castro. Ritengo la classe GT4 la vera novità del panorama GT internazionale e credo che sarà molto interessante e stimolante per il nostro Team cimentarsi in questa nuova sfida, dove cercheremo, come sempre, di dare il nostro meglio e cercare i migliori risultati possibili”

(comunicato a cura dell'ufficio stampa Krypton Motorsport)

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni