Postiglione-Gagliardini (Lamborghini Gallardo) centrano a Vallelunga la terza vittoria della stagione nella classe GT3

Dopo tanta sfortuna nelle ultime due gare del Mugello, i portacolori dell'Imperiale Racing si riscattano subito in gara-1 e rimangono in lotta per la vittoria di classe.

Image
Dovevano assolutamente vincere per scacciare la sfortuna patita in entrambe le gare del Mugello dello scorso mese di luglio, e così è stato. Vito Postiglione e Andrea Gagliardini in gara-1 a Vallelunga si sono imposti al volante della Lamborghini Gallardo dell'Imperiale Racing precedendo due equipaggi candidati al titolo GT3, Leo-Cheever (Ferrari 458 Italia-Scuderia Baldini 27) e Zonzini-Russo (Audi R8 LMS-Audi Sport Italia).Ecco le loro dichiarazioni al termine della gara.

POSTIGLIONE: "Sicuramente questa vittoria ci voleva per tirare su il morale di tutti, piloti e squadra, dopo la sfortuna del Mugello. Abbiamo portato a termine una gara molto tranquilla, Andrea ha fatto il primo stint di gara dove si è comportato molto bene, mi ha consegnato la vettura con un vantaggio che ci permetteva di stare davanti e io ho solo finito di fare il lavoro. Complimenti ancora a tutti.”

GAGLIARDINI: "La gara l'abbiamo vista tutti, è stata abbastanza tranquilla per noi, io dovevo solo dare la vettura a Vito, poi sarebbe stato lui ha portala in fondo. Siamo contenti perché, comunque, non ci siamo demoralizzati dopo i due stop del Mugello e credo che questa vittoria sia la risposta più importante. Grazie al team e agli sponsor che non hanno mollato come del resto stiamo facendo noi.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni