Agostini-Spinelli e Di Folco-Zaugg gli equipaggi dell'Antonelli Motorsport per il gran finale del Mugello

Dopo la comunicazione dello sdoppiamento, ecco svelati i due coequipier dei giovani portacolori della compagine bolognese in corsa per il titolo della classe Super GT3. Nell’Easy Race  Jaime Melo Jr affiancherà Niccolò Schirò al volante della Ferrari 488.

Image

Saranno Loris Spinelli ed il sudafricano Adrian Zaugg i  coequipier di, rispettivamente, Riccardo Agostini e Alberto Di Folco nella corsa al titolo della classe GT3 che vedrà il suo svolgimento in questo week end all’autodromo del Mugello. I due giovani portacolori dell’Antonelli Motorsport, che avevano affrontato  in coppia tutte le gare sin qui disputate al volante della Lamborghini Huracan, hanno deciso in questo ultimo e decisivo appuntamento di sdoppiarsi e raddoppiare, così, le chances di vittoria finale.

In casa dell’Easy Race, inoltre, debutterà al volante della Ferrari 488 il pilota brasiliano Jaime Melo Jr che farà coppia con Niccolò Schirò dopo la rinuncia di Marco Cioci per un concomitante impegno. “ Peccato, sarebbe stato un bel week end – ha commentato il forte pilota romano – ma causa un impegno precedente che non ho potuto disdire non potrò essere della partita.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni